Elèa

Elèa

13,11 €

ELÉA

Birra doppio malto 

Descrizione breve: Birra della Penisola Sorrentina dorata, di produzione artigianale, rifermentata in bottiglia, non filtrata, non pastorizzata. Prodotto in evoluzione.

Ingredienti: Acqua, malti d’orzo, succo di frutta a bacca rossa, luppoli, lievito.

Gradazione alcolica: 7.5% vol.

Avvertenze: Conservare in posizione verticale, in luogo fresco e al riparo dalla luce. Il sedimento naturale di lievito sul fondo testimonia l’artigianalità del prodotto. Servire a 9-11°C.

Italian Grape Ale con uva di Aglianico di Taurasi.

PREMI:

  • Birra Slow
  • Birra d’Italia Slow Food 2019

Prodotta da Birrificio Sorrento S.r.l. in Massa Lubrense (NA) Italia.

Formato

L’uva di Taurasi, ovvero una delle massime espressioni dell’uva Aglianico. Dal colore dorato con riflessi oro rosso questa birra disegna un ventaglio olfattivo originale, toccando in gioventù i tasti della fragola, del tè ai frutti rossi, e della mineralità. Connotati che al sorseggio si proiettano con coerenza, dando luogo a declinazioni di rotondità, sapidità ed elegante acidulità, fino a costruire un’intelaiatura gustativa equilibrata, capace di ben mascherare la gradazione alcolica.

0000
19 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.