Pancetta arrotolata al pepe nero

Pancetta arrotolata al pepe nero

6,00 €

Caratteristiche: 

- 300 g c.a.

- Confezione sottovuoto

- Conservare 4-8 ° C

- Stagionatura 180 giorni

Allergeni: Gli ingredienti utilizzati, pur non escludendo fenomeni di "Cross Contamination", sono privi di sostanze allergizzanti e di glutine.

Formato

L’azienda Salumi Tomeo svolge la sua attività di allevamento di suini, macellazione in proprio e relativa lavorazione dei salumi, compresa la fase di stagionatura, in Cilento, a poca distanza dal corso del fiume Alento, sul versante che ricade nel territorio della piccola cittadina di Perito (Sa), situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni.

L’azienda, nata molti anni fa ad opera di Toribio Tomeo, il lungimirante e creativo imprenditore cilentano, che sin dalla sua tenera età conduceva gli animali al pascolo dalla cima del Monte Gelbison fino alle valli dell’Alento, oggi si impone all’attenzione di un pubblico sempre più vasto per l’alta qualità espressa dai suoi prodotti e per l’ancestrale vocazione artigianale.

Una vocazione, questa, che affonda le sue radici nelle attività agricole dell’area, da sempre votate all’allevamento e alla pastorizia.

0000
30 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.