Cioccolato con caffè Ciomod CIOMOD

Cioccolato con caffè

3,50 €

Descrizione breve: Tavoletta di cioccolato di Modica IGP con caffè. Il cacao, dal gusto intenso e persistente, si abbina perfettamente al retrogusto del caffè, regalando al palato una straordinaria sensazione di dolcezza.

Cacao minimo 50%.

Ingredienti: massa di cacao, zucchero di canna bianco, caffè macinato (1,5%).

Allergeni: può contenere tracce di frutta a guscio. Senza glutine. Non contiene latte e derivati del latte.

Formato

100% secure payments

Il cioccolato di Modica ha origini antichissime e trova le sue radici in quello che si definisce: “il popolo del quinto sole”, gli Aztechi, che regnarono in America centrale e meridionale dal XIII al XVI secolo. Tra le grandi e meravigliose culture e tradizioni di questo straordinario popolo dell’antico Messico, il cacao ricopriva un ruolo importante: veniva infatti considerato cibo nutriente, sostegno economico, ma anche simbolo di ottima posizione sociale. Utilizzato anche per i suo benefici e proprietà curative, gli veniva anche attribuito un significato mistico ed era considerato veicolo per comunicare con le divinità.

0000
11 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.