• Nuovo
Maxtris Sfogliatella Napoletana
Maxtris Sfogliatella Napoletana
Maxtris Sfogliatella Napoletana

Maxtris Sfogliatella Napoletana

14,00 €

Descrizione breve: Mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di sfogliatella napoletana e da un sottile strato di zucchero.

Ingredienti: Cioccolato bianco (60%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale di vaniglia), zucchero, mandorle tostate (18%), maltodestrina. Colorante: E171. Aroma. Agenti di rivestimento: cera carnauba (E903), cera d'api (E901). Può contenere nocciolenocinoci di pecannoci di acagiù (o anacardi), pistacchi e arachidi.

Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto tra i 10 e 20°C. Teme le alte e le basse temperature e l'umidità.

Senza glutine, senza olio di palma. 

Prodotto e confezionato da ITALIANA CONFETTI SRL Via Cerqua Sant'Antonio, 80030, Scisciano (NA).  

 

Formato

Italiana Confetti Srl è da sempre sensibile e attenta alla conformità delle materieprime e dei prodotti finiti, come il nostro zucchero 100% italiano firmato Italia Zuccheri, l’unica ed ultima filiera produttiva del nostro Paese. La ricerca di standard qualitativi sempre più elevati ha portato ad un sapiente connubio tra la maestria artigianale e la tecnologia di impianti all’avanguardia, garantendone il rispetto nel tempo. La lavorazione e lo stoccaggio dei prodotti a base di cioccolato avviene in ambienti a temperatura e umidità controllata per garantire l’integrità del prodotto preservandone le proprietà organolettiche in qualsiasi stagione dell’anno. Nell’ottica di completare autonomamente tutta la filiera produttiva, Italiana Confetti Srl ha anche investito su un modernissimo impianto per lo stampaggio delle anime di cioccolato.

0000
100 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.