Composta di pomodori, peperoni e cipolle Il Poggio del Picchio

Composta di pomodori, peperoni e cipolle

4,50 €

Descrizione breve: Questa composta è prodotta con ortaggi coltivati in azienda in maniera totalmente ecosostenibile, senza alcun tipo di trattamento. Particolarmente adatta per un aperitivo stuzzicante con patatine fritte, tacos messicani, con bruschette di pane integrale o con rustica polenta di mais, oppure per accompagnare hamburger o carni lesse o arrostite.

Ingredienti: pomodori, zucchero, cipolle, peperoni, limone, peperoncino piccante.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto lontano di luce e fonti di calore, una volta aperto il vasetto conservare in frigorifero per 5 giorni.

Prodotto e confezionato da "Azienda Agricola Il Poggio del Picchio", Aiello del Sabato (AV) - Italia.

Formato

Pagamenti sicuri al 100%

Questa composta è prodotta con ortaggi coltivati in azienda in maniera totalmente ecosostenibile, senza alcun tipo di trattamento. Particolarmente adatta per un aperitivo stuzzicante con patatine fritte, tacos messicani, con bruschette di pane integrale o con rustica polenta di mais, oppure per accompagnare hamburger o carni lesse o arrostite.

Le confetture extra Il Poggio del Picchio nascono dalla passione per la nostra terra, l’Irpinia. Si è scelto infatti di coltivare alberi da frutta dimenticata per la salvaguardia della bio-diversità privilegiando le specie autoctone, perchè più resistenti, tanto che ci siamo conquistati l’appellativo di custodi della bio-diversità sul libro delle mele antiche d’Irpinia edito dalla regione Campania.

Con la frutta e gli ortaggi freschi di stagione, coltivati seguendo  metodi di agricoltura naturale e sostenibile, senza alcun tipo di fitofarmaci e antiparassitari sistemici, seguendo i ritmi della natura e raccolti al giusto grado di maturazione, vengono prodotte nel nostro laboratorio oltre 100 referenze.

CMP_PMD_PPR_CPL_110
4 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.