Confettura extra di ciliegie Il poggio del picchio

Confettura extra di ciliegie

7,00 €

Descrizione: La confettura extra di ciliegie è prodotta con ciliegie coltivate in maniera eco-sostenibile, raccolte al giusto grado di maturazione e lavorate in giornata. Deliziosa a colazione sulle fette biscottate o su una fetta di pane caldo con un velo di burro, unica per farcire dolci o crostate, per guarnire gelati alla vaniglia o panna cotta, è perfetta sulle cheesecake o in abbinamento alla ricotta o formaggi freschi spalmabili. Per ottenere 100 grammi di prodotto finito vengono impiegati ben 160 grammi di ciliegie fresche, cotte in vuoto a bassa temperatura soltanto con l’aggiunta di poco zucchero, quel tanto che serve per la giusta conservazione, per avere questa confettura naturale, senza conservanti, addensanti e coloranti.

Ingredienti: ciliegie, zucchero, limone.

Avvertenza: qualche ciliegia potrebbe contenere il nocciolo, si raccomanda di fare attenzione.

Conservazione: conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce, dopo l'apertura conservare in frigorifero.

Prodotto e confezionato da "Azienda Agricola Il Poggio del Picchio", Aiello del Sabato (AV) - Italia.

Formato

100% secure payments

Le confetture extra Il Poggio del Picchio nascono dalla passione per la nostra terra, l’Irpinia. Si è scelto infatti di coltivare alberi da frutta dimenticata per la salvaguardia della bio-diversità privilegiando le specie autoctone, perchè più resistenti, tanto che ci siamo conquistati l’appellativo di custodi della bio-diversità sul libro delle mele antiche d’Irpinia edito dalla regione Campania.

Con la frutta e gli ortaggi freschi di stagione, coltivati seguendo  metodi di agricoltura naturale e sostenibile, senza alcun tipo di fitofarmaci e antiparassitari sistemici, seguendo i ritmi della natura e raccolti al giusto grado di maturazione, vengono prodotte nel nostro laboratorio oltre 100 referenze.

0000
10 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.