Confettura extra di pere Mastantuono Il poggio del picchio

Confettura extra di pere Mastantuono

7,00 €

Descrizione breve: Questo frutto è stato inserito dalla Regione Campania nell'elenco dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali (PAT). Ha un sapore inconfondibile molto dolce con polpa croccante e soda. Quando non è troppa matura. Questa polpa molto particolare la fa risultare quasi candita dopo la cottura.
Molto utilizzata in pasticceria in abbinamento alla ricotta per realizzare dolci e crostate anche se offre il meglio di sé con formaggi stagionati o molto stagionati.

Ingredienti: pere Mastantuono, zucchero, chiodi di garofano.

Conservazione: conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce, prelevare il prodotto con utensili sempre ben puliti ed asciutti, dopo l'uso richiudere il vasetto e conservare in frigorifero.

Prodotto e confezionato da "Azienda Agricola Il Poggio del Picchio", Aiello del Sabato (AV) - Italia.

Formato

100% secure payments

Le confetture extra Il Poggio del Picchio nascono dalla passione per la nostra terra, l’Irpinia. Si è scelto infatti di coltivare alberi da frutta dimenticata per la salvaguardia della bio-diversità privilegiando le specie autoctone, perchè più resistenti, tanto che ci siamo conquistati l’appellativo di custodi della bio-diversità sul libro delle mele antiche d’Irpinia edito dalla regione Campania.

Con la frutta e gli ortaggi freschi di stagione, coltivati seguendo  metodi di agricoltura naturale e sostenibile, senza alcun tipo di fitofarmaci e antiparassitari sistemici, seguendo i ritmi della natura e raccolti al giusto grado di maturazione, vengono prodotte nel nostro laboratorio oltre 100 referenze.

0000
12 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.