Il pacco da giù

Il pacco da giù è nato da quel forte desiderio di portare i veri sapori familiari a chi per costrizioni varie è dovuto andare a vivere fuori dal proprio paese d'origine: lavoratori, studenti fuori sede, famiglie emigrate o per tutti coloro che amano ed ancora apprezzano i sapori derivanti dalle calde terre del sud . 

Fooodle offre un servizio di spedizione in tutta Italia di prodotti tipici: pasta, vino, conserve, salse, salumi, formaggi, sott'olio e tante altri prodotti.

Spago, cartone, forbici e nastro adesivo... Arriva il pacco da giù!

E' più buono... se viene da giù

10 regole che seguiamo per il pacco da giù

1 - Se non è oleoso, mandalo dietro. I nostri pacchi sono oleosi, colano olio. Il corriere ti maledirà 

2 – Compatto! Non preoccupatevi, non si romperà, i nostri pacchi sono compatti, hanno superato i peggiori crash test. 

3 – Se scotch è trasparente non è il nostro! Usiamo rigorosamente scotch marrone o spago. 

4 – Il pacco da giù non viene consegnato ma cade letteralmente dal cielo. Non viene spedito normalmente ma, divinamente adagiato, senza nessun timbro postale ma con un reale sigillo del regno delle due sicilie. 

5 – Sappiatelo, le bottiglie di pomodoro fatte tipo 1 mese prima non sono bottiglie di pomodoro, servono solo per lavare a terra. Le nostre conserve hanno il timbro del patrimonio dell'UNESCO, sono un bene dell'umanità! 

6 – Scritto a penna, rigorosamente BIC. 

7 – Fondamentale il caciocavallo, senza non si fa l'impiccato, non si fa il timballo, SENZA NON SI FA LA VITA 

8 – Salumi, salumi, salumi. Non aggiungiamo altro 

9 – Quando lo apri, sentirai la voce di tua mamma che ti chiama dal balcone: e' prontooooooo! 

10 – Il pacco da giù non necessita di attesa. Il pacco da giù va evocato,allo stesso modo con cui si venerano le più grandi divinità, pregando quotidianamente rivolgendosi  verso il pilone.

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.