Babà in vasocottura - AL TIRAMISÙ 500g Raffaele Cerciello

Babà in vasocottura - AL TIRAMISÙ 500g

10,00 €

Descrizione breve: Il babà, un vero e proprio classico della pasticceria Napoletana. E se il babà si potesse conservare fino a 6 mesi? Se ci fosse la possibilità di poter conservare il proprio babà per un lungo periodo di tempo, senza preoccuparsi di spedirlo o regalarlo o persino conservarlo per una occasione speciale?

Bhe la risposta a tutte queste domande ci arriva dal nostro babà in vasocottura che grazie al sistema salva freschezza e alla possibilità di tenere il prodotto in vetro sigillato, si allungano di molto le tempistiche di conservazione di questo babà che già di suo è di un sapore spettacolare! 

Ingredienti: UOVA INTERE, FARINA DI GRANO TENERO tipo 00, Acqua, Zucchero semolato, BURRO FRESCO, Rhum (70% Vol.), Pasta caffè, Lievito di birra, Sale fino.

Allergeni: Uova e prodotti a base di uova, Cereali contenenti glutine, Latte e prodotti a base di latte.

Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro le 48 ore. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Formato

Il babà, un vero e proprio classico della pasticceria Napoletana. E se il babà si potesse conservare fino a 6 mesi? Se ci fosse la possibilità di poter conservare il proprio babà per un lungo periodo di tempo, senza preoccuparsi di spedirlo o regalarlo o persino conservarlo per una occasione speciale?

Bhe la risposta a tutte queste domande ci arriva dal nostro babà in vasocottura che grazie al sistema salva freschezza e alla possibilità di tenere il prodotto in vetro sigillato, si allungano di molto le tempistiche di conservazione di questo babà che già di suo è di un sapore spettacolare! 

In ogni creazione, Raffaele Caldarelli (classe 1994), aggiunge un ingrediente speciale: l’amore.
Il talento unito allo studio costante, l’instancabile dedizione al lavoro, sono elementi fondamentali per la crescita professionale di Raffaele che, nonostante la giovane età, ha ricevuto riconoscimenti interessanti ed è riuscito a conquistare anche la stima di vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Abile nel riuscire a coniugare tradizione e innovazione, Raffaele Caldarelli è un artista in continua evoluzione, capace di realizzare opere dolciarie attraenti per gli occhi ed il palato.
affascinato dall’arte dolciaria sin da bambino, inizia a dar forma alla propria creatività nell’azienda di famiglia. La passione per l’arte della pasticceria, la continua ricerca di sapori e di nuovi accostamenti, ha spinto il giovane pasticcere ad affermarsi nel settore dolciario di qualità. La sua produzione è realizzata con prodotti di prima scelta, divulgando con successo la tradizione e l’innovazione della pasticceria campana e del made in Italy.

L’attività si distingue da subito per la genuinità dei prodotti e, in particolar modo, diviene il locale simbolo ai piedi del Vesuvio in cui gustare, a qualsiasi ora del giorno e della notte, un ottimo cornetto. In breve tempo il cornetto artigianale di “Caldarelli”, tra i fiori all’occhiello dell’azienda, si consolida come un vero trend.
Ma oltre al famoso cornetto di Caldarelli, come abbiamo già anticipato nelle descrizioni precedenti, con la sua pasticceria Raffaele diventa un vero e proprio riferimento per la pasticceria d'autore dell'agro-nolano. Sotto la sua eccellente direzione, il settore dolciario del locale di famiglia, diventa ben presto un must della pasticceria artigianale di qualità Partenopea, a cui pochi riescono a rinunciare...

0000
3 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.