BaBàrattolo al Rum DiCristian Dessert

BaBàrattolo al Rum

15,00 €

Descrizione breve: Per il Babà classico al Rum utilizziamo per la nostra bagna Rum da noi selezionati, per esaltare e non mascherare il gusto dell’impasto.

Grazie al processo di vasocottura ed alla ricetta, il Babàrattolo, conserva tutte le sue caratteristiche organolettiche ed il suo gusto, fino a 6 mesi a temperatura ambiente.

Il tutto senza conservanti aggiunti.

Ingredienti: farina di grano duro, uova, burro, zucchero, lievito, sale, rum e aromi naturali.

Formato

Pagamenti sicuri al 100%

Per il Babà classico al Rum utilizziamo per la nostra bagna Rum da noi selezionati, per esaltare e non mascherare il gusto dell’impasto.

Grazie al processo di vasocottura ed alla ricetta, il Babàrattolo, conserva tutte le sue caratteristiche organolettiche ed il suo gusto, fino a 6 mesi a temperatura ambiente.

Il tutto senza conservanti aggiunti.

La mia storia è legata all’artigianato e alle arti bianche da 4 generazioni.

Un aneddoto che ci teniamo sempre a raccontare è quello che durante il film “La Ciociara” di Vittorio De Sica tutta la produzione del pane e dei dolci fu realizzata da mio nonno Salvatore. Ci sono alcune scene nel film in cui dei bambini mangiano del pane scuro.

Perchè scuro? Perché il nonno si mise a produrre del pane aromatizzato al cacao per farlo mangiare con voracità dai bambini visto che si trattava di un film ambientato nel periodo della guerra e bisognava far notare che ci fosse molta fame.

Sono cresciuto tra gli odori ed i sapori di un tempo, quando le cose semplici erano le più buone ed è proprio questo ciò che mi ha portato alla passione per l’arte pasticcera. Tutto questo bagaglio di sensazioni l’ho portato con me nel corso degli anni ed è una grande soddisfazione ritrovarlo ogni giorno nelle mie creazioni dolciarie.

DiCristian è il mio laboratorio di pasticceria, dove la tradizione incontra l’innovazione creando un perfetto connubio.

Babàrattolo, il Babà fresco come appena sfornato. 

Grazie al processo di vasocottura ed alla ricetta, il Babàrattolo, mantiene tutte le sue caratteristiche organolettiche ed il suo gusto, senza utilizzo di conservanti, fino a 12 mesi a temperatura ambiente.

BBR_RM_420
10 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.