Mamma mia: sugo naturale alle italianavera

Mamma mia: sugo naturale alle melanzane

5,50 €

Descrizione breve: Il sugo Mamma mia è un sugo naturale di pomodoro con melanzane fresche, tagliate e lavorate a mano, olio EVO ed un tocco di basilico appena raccolto. Si chiama così perché quando lo assaggi non puoi fare a meno di esclamare “Mamma mia!”, per il suo gusto delicato ma di carattere.

Una classica ricetta italiana di origine siciliana riproposta in versione gourmet con il gusto delle melanzane fresche. Un sugo che non pone limiti alla fantasia e con una versatilità che lo rende adatto a piatti come pasta al forno, lasagne, o anche semplici maccheroni rigati, penne al forno con provola, ecc.

 Ingredienti: pomodoro a cubetti, melanzane tagliate a mano (21%), olio extravergine di oliva, aglio, basilico fresco e sale.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, non esporre ai raggi del sole. Dopo l’apertura, conservare in frigo e consumare entro una settimana.

Prodotto da italiana vera srl, Nocera Inferiore (SA), Italia.

Formato

Pagamenti sicuri al 100%

Per i nostri sughi e pomodori selezioniamo solo le migliori materie prime fresche italiane, rispettandone l'origine, l'essenzialità ed i profumi. Prodotti naturali senza compromessi.

Trasmettiamo la nostra passione per il territorio e per le cose ben fatte, attraverso la cura meticolosa di ogni dettaglio, dalla materia prima al confezionamento.

Italianavera racconta una storia, racconta un territorio e i suoi prodotti.
Attraverso i sapori e i profumi di una volta, questi frutti della terra ci riportano alla semplicità di gesti rituali derivati da antiche tradizioni. Raccontano l'Italia in tutte le sue sfaccettature, raccontano della mamma che cucina e della nonna che prepara il pranzo della domenica. E raccontiamo i pomodori, con stile e umorismo.

SG_PRT_MMM
4 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.