Pomodoro pelato della tradizione italianavera fooodle.it

Pomodoro pelato della tradizione

1,90 €

Descrizione breve: Il nostro pomodoro pelato è ottenuto dalla selezione dei migliori pomodori italiani di tipo lungo, lavorati entro poche ore dalla raccolta ed immersi in un sugo morbido e delicato che arricchisce di gusto le tue preparazioni in cucina.

Pomodoro ottenuto esclusivamente da pomodori italiani selezionati e lavorati con metodo tradizionale.

Ingredienti: pomodoro pelato della tradizione, succo di pomodoro, correttore di acidità: acido citrico.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura, conservare in un contenitore da frigo e consumare entro 2 – 3 giorni.

Prodotto da italiana vera srl, Nocera Inferiore (SA), Italia.


DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE/Nutrition Declaration (Per 100g)
Valore energetico/Energy
  96 kJ - 23 kcal
Grassi/Fat
  0,5 g
Di cui acidi grassi saturi/Of which saturates
  0,2 g
Carboidrati/Carbohydrate
  3,0 g
Di cui zuccheri/Of which sugars
  2,0 g
Fibre/Fiber
  1,0 g
Proteine/Protein
  1,2 g
Sale/Salt
  0,1 g
Formato

Pagamenti sicuri con carta di credito o con conto PayPal con la nostra integrazione PayPal Checkout.

Il nostro pomodoro pelato è ottenuto dalla selezione dei migliori pomodori italiani di tipo lungo, lavorati entro poche ore dalla raccolta ed immersi in un sugo morbido e delicato che arricchisce di gusto le tue preparazioni in cucina.

Per i nostri sughi e pomodori selezioniamo solo le migliori materie prime fresche italiane, rispettandone l'origine, l'essenzialità ed i profumi. Prodotti naturali senza compromessi.

Trasmettiamo la nostra passione per il territorio e per le cose ben fatte, attraverso la cura meticolosa di ogni dettaglio, dalla materia prima al confezionamento.

Italianavera racconta una storia, racconta un territorio e i suoi prodotti.
Attraverso i sapori e i profumi di una volta, questi frutti della terra ci riportano alla semplicità di gesti rituali derivati da antiche tradizioni. Raccontano l'Italia in tutte le sue sfaccettature, raccontano della mamma che cucina e della nonna che prepara il pranzo della domenica. E raccontiamo i pomodori, con stile e umorismo.

0000
24 Articoli
Nessuna recensione

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.