Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP Semi-dry Nardone trading fooodle.it

Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP Semi-dry

Non disponibile
5,90 €

Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP semi essicato sott’olio

ingredienti: Pomodorino del piennolo del vesuvio DOP 60% – Olio di semi di girasole 39% – Aglio

Avvertenze: Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 4 giorni.

Prodotto e confezionato in Italia per conto di: Nardone Trading s.r.l.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE/Nutrition Declaration (Per 100g)
Valore energetico/Energy
  2039,2 kJ - 487,4 kcal
Grassi/Fat
  37 g
Di cui acidi grassi saturi/Of which saturates
  4,6 g
Carboidrati/Carbohydrate
  30,4 g
Di cui zuccheri/Of which sugars
  25,6 g
Proteine/Protein
  8,2 g
Sale/Salt
  1,0 g

La Nardone trading srl è una società giovane ma già accreditata nel settore e coniuga la tradizione con la nuova tecnologia per affrontare tutte le sfide del mercato.

A questo si aggiunge che anche nel lavoro, grazie alla collaborazione con la commissione agricoltura della Camera dei Deputati, ha avuto modo di approfondire quanto sia importante per la salute e per l’economia la valorizzazione dei prodotti di eccellenza.

NARDONE l’ossessione per la qualità l’ha sempre avuta; a casa sua, a tavola, non arriva nulla che non sia sicuro, sano, certificato e genuino.

È così che Pasquale Nardone, giovane laureato, nato e vissuto nella fertile Terra del Vesuvio ha deciso di fondare la Nardone trading srl per esportare il brand della qualità italiana in tutto il mondo. Pignolo di natura e serio di famiglia ha arruolato una squadra di agronomi, tecnologi e specialisti che segue il prodotto dalla nascita alla trasformazione. 

0000
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.