Marmellata di agrumi misti Il poggio del picchio

Marmellata di agrumi misti

Non disponibile
7,00 €

Descrizione breve: La marmellata di agrumi misti è prodotta con agrumi non trattati, provenienti dalla zona interna della costiera amalfitana. La lavorazione è manuale, in modo da evitare l’ossidazione del prodotto e ottenere le zeste di dimensioni tali da risultare candite dopo la cottura.

Abbinamenti: fresca a colazione, spalmata su pane caldo oppure per realizzare dolci e crostate.

Ingredienti: arance, zucchero, mandarini, cedro, limone, mele.

Conservazione: conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce, prelevare il prodotto con utensili sempre ben puliti ed asciutti, dopo l'uso richiudere il vasetto e conservare in frigorifero.

Prodotto e confezionato da "Azienda Agricola Il Poggio del Picchio", Aiello del Sabato (AV) - Italia.

Le confetture extra Il Poggio del Picchio nascono dalla passione per la nostra terra, l’Irpinia. Si è scelto infatti di coltivare alberi da frutta dimenticata per la salvaguardia della bio-diversità privilegiando le specie autoctone, perchè più resistenti, tanto che ci siamo conquistati l’appellativo di custodi della bio-diversità sul libro delle mele antiche d’Irpinia edito dalla regione Campania.

Con la frutta e gli ortaggi freschi di stagione, coltivati seguendo  metodi di agricoltura naturale e sostenibile, senza alcun tipo di fitofarmaci e antiparassitari sistemici, seguendo i ritmi della natura e raccolti al giusto grado di maturazione, vengono prodotte nel nostro laboratorio oltre 100 referenze.  

0000
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.