Spaghetti Chitarra al Nero di Seppia Filotea

Spaghetti Chitarra al Nero di Seppia

3,50 €

Descrizione prodotto: Tra i prodotti più caratteristici della collezione Filotea, gli Spaghetti alla Chitarra al Nero di Seppia hanno sicuramente una posizione importante. Realizzati con un impasto di semola, farina e uova fresche, assumono il caratteristico colore nero grazie al nero di seppia aggiunto fra gli ingredienti. Prodotti grazie ad un macchinario chiamato chitarra, parte della tradizione della cucina italiana, la sfoglia all'uovo viene passata tra le corde di questo strumento restituendo uno spaghetto fino e dalla sezione quadrata. L'impatto visivo che la Chitarra al Nero di Seppia è in grado di garantire vi permetterà di realizzare dei perfetti primi piatti con sughi bianchi di pesce, scampi e gamberi.

Ingredienti: Semola di grano duro, farina 00, uova fresche 30%, nero di seppia 3%.

Allergeni: Uova, glutine. Può contenere tracce di molluschi e soia.

Tempo di cottura: 3 minuti.

Confezione da gr. 250, consigliata per 4 porzioni.

Formato

Pagamenti sicuri al 100%

La pasta all'uovo Filotea è prodotta in modo artigianale con sole materie prime italiane. Essiccata lentamente ed a basse temperature per almeno 24 ore, la pasta è altamente digeribile e molto ruvida, qualità che le permette di avere una elevata capacità di trattenere qualsiasi tipo di sugo. Con Filotea non servirete il solito piatto di pasta, bensì una vera e propria prelibatezza capace di ricordarvi i pranzi in casa con la pasta fresca preparata dalle vostre nonne.

0000
4 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.