Capocollo di suino nero razza casertana Fattoria Muccio

Capocollo di Suino Nero Razza Casertana

Non disponibile
17,90 €

Descrizione breve: Il capocollo della linea Nero di Muccio è un salume stagionato ricavato esclusivamente da suini razza casertana, ed è ottenuto dalla salagione del taglio di carne situato tra la testa e la spalla del maiale. Si presenta con forma cilindrica allungata. Il suo aspetto al taglio è rosso scuro con presenza di venature di grasso di colore bianco. Questa particolare struttura con parte grassa intervallata da magra, conferisce al capocollo morbidezza e gusto.

Dal 1977 siamo Produttori ed Allevatori al contempo, ciò che innanzitutto ci contraddistingue è una filiera integrata e corta che ci consente di garantire il massimo della sicurezza alimentare ed elevata qualità dei prodotti. La nostra azienda è a ciclo chiuso: allevamento e trasformazione sono attività realmente integrate e connesse con il territorio e la natura.
Tutti i nostri prodotti provengono da suini 100% Italiani e dai nostri allevamenti. Garantiamo così sia una produzione a km zero più rispettosa dell’ambiente sia il reale benessere del suino, cardine della nostra filosofia di allevamento.

Il Capocollo della linea Nero di Muccio è un salume stagionato ricavato esclusivamente da suini di Razza Casertana, ed è ottenuto dalla salagione del taglio di carne situato tra la testa e la spalla del maiale.
Si presenta di forma cilindrica allungata.

Il suo aspetto al taglio è rosso scuro con presenza di venature di grasso di colore bianco o rosato.
Questa particolare struttura con parte magra intervallata da venature di grasso, conferisce al capocollo una particolare morbidezza ed un gusto unico.

Ingredienti: Carne di suino, sale marino, aromi naturali.

Taglio anatomico utilizzato: Capocollo di Suino.

Modalità di conservazione: Non esporre ai raggi del sole o fonti di calore, non esporre a sbalzi termici, conservare a temperatura da 4° a 8°C.

Non disperdere l'involucro nell'ambiente.

Il suo aspetto al taglio è rosso scuro con presenza di venature di grasso di colore bianco o rosato. Questa particolare struttura con parte magra intervallata da venature di grasso, conferisce al capocollo una particolare morbidezza ed un gusto unico.

Il capocollo della linea Nero di Muccio è un salume stagionato ricavato esclusivamente da suini razza casertana, ed è ottenuto dalla salagione del taglio di carne situato tra la testa e la spalla del maiale. Si presenta con forma cilindrica allungata. Il suo aspetto al taglio è rosso scuro con presenza di venature di grasso di colore bianco. Questa particolare struttura con parte grassa intervallata da magra, conferisce al capocollo morbidezza e gusto.

Dal 1977 siamo Produttori ed Allevatori al contempo, ciò che innanzitutto ci contraddistingue è una filiera integrata e corta che ci consente di garantire il massimo della sicurezza alimentare ed elevata qualità dei prodotti. La nostra azienda è a ciclo chiuso: allevamento e trasformazione sono attività realmente integrate e connesse con il territorio e la natura.
Tutti i nostri prodotti provengono da suini 100% Italiani e dai nostri allevamenti.

Garantiamo così sia una produzione a km zero più rispettosa dell’ambiente sia il reale benessere del suino, cardine della nostra filosofia di allevamento.

CPC_SN_NR_CSR
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.