CARCIOFI ALLA CONTADINA in olio extravergine di oliva Oilalà

CARCIOFI ALLA CONTADINA in olio extravergine di oliva

5,50 €

Descrizione breve: I carciofini vengono tagliati a spicchi e conditi “alla contadina” da un’antica ricetta Pugliese. Utilizziamo solo il cuore del carciofo, la parte più dolce e morbida. Il colore è variabile dal giallo paglierino al verde giallognolo. La consistenza è morbida ed ha un gusto molto intenso aromatizzato dalle spezie mediterranee. Il prodotto viene conservato in vasi di vetro utilizzando esclusivamente il nostro olio extra vergine di oliva, senza l’aggiunta di conservanti, correttori di acidità o coloranti.

Ingredienti: carciofi (60%), olio extravergine di oliva (33%), origano, pepe nero, aceto di vino (SOLFITI), sale.

Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Dopo l’apertura, conservare il prodotto coperto da un filo di olio  e consumare entro 10 giorni.

Prodotto e confezionato in: Via San Paolo di Civitate Km 0.80 71016 San Severo – FG – ITALY.

Formato

100% secure payments

L’eccellenza della Puglia.

Peperoni, melanzane a filetti, carciofi grigliati, lampascioni, peperoncini al tonno, pomodori secchi, zucchine, pomodori e passate. Insomma, il meglio della tradizione contadina pugliese.

Tutti rigorosamente al naturale, come nel caso delle olive, o ricoperti dal nostro olio migliore, che oltre ad esaltare i sapori, li armonizza, li avvolge e li arrotonda. Restituendo al palato un piacere che è difficile tradurre a parole.

0000
2 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.