FUNGHI CARDONCELLI in olio extravergine di oliva Oilalà

FUNGHI CARDONCELLI in olio extravergine di oliva

4,90 €

Descrizione breve: Il fungo Cardoncello è tipico della zona dell’alta Murgia Pugliese e dei boschi della Basilicata. La caratteristica del fungo è la sua particolare consistenza ed adattabilità ad ogni tipo di cottura. Grande versatilità. Può essere consumato crudo, ai ferri oppure impanato e fritto. In generale qualsiasi lavorazione fatta con la carne é ottima. Dentro ogni vasetto troverai la freschezza e l’intensità di ogni singolo ingrediente. Questi funghi come tutti i nostri prodotti sono preparati senza l’uso di additivi, conservanti e aromi chimici. Il nostro olio extra vergine di oliva fa sempre parte di questi gustosi ingredienti.

Ingredienti: funghi (63%), olio extravergine di oliva (33%), prezzemolo, pepe nero, peperoncino, alloro, aceto di vino, sale.

Conservazione: dopo l’apertura conservare in un luogo fresco e tenere il prodotto sotto il livello dell’olio di oliva.

Prodotto e confezionato in: S.P. Casalvecchio Km 1,300 Torremaggiore – FG – ITALY.

Formato

100% secure payments

L’eccellenza della Puglia.

Peperoni, melanzane a filetti, carciofi grigliati, lampascioni, peperoncini al tonno, pomodori secchi, zucchine, pomodori e passate. Insomma, il meglio della tradizione contadina pugliese.

Tutti rigorosamente al naturale, come nel caso delle olive, o ricoperti dal nostro olio migliore, che oltre ad esaltare i sapori, li armonizza, li avvolge e li arrotonda. Restituendo al palato un piacere che è difficile tradurre a parole.

0000
5 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.