Tonno alalunga Aura cilento

Tonno alalunga

14,00 €

Descrizione breve: tonno Albacore catturato nel Mar Tirreno Meridionale, bollito in acqua e conservato nell'olio extra vergine di oliva del Cilento. È famoso per la sua carne tenera e la digeribilità. Ottimo da gustare come antipasto o per la preparazione di salse. Il tonno albacore si distingue per l'ala pettorale più lunga degli altri tonni, che misura circa 1/3 dell'intero corpo e per la sua forma salice e idrodinamica.

Ingredienti: tonno alalunga (75%), olio EVO cilentano (25%), sale. 

Avvertenze: può contenere spine. Conservare lontano da fonti di calore. Una volta aperta la confezione conservare in frigo per massimo 7 giorni.

Prodotto e confezionato da: Aura - passioni e conserve cilentane, Palinuro (SA) - Italia.

Formato

Le materie prime e i prodotti di AURA provengono da attente selezioni dei più pregiati pesci, frutti e ortaggi del Parco Nazionale del Cilento e dell’Area Marina Protetta degli Infreschi, sfruttando le caratteristiche di una terra e di un mare antichi ed incontaminati.

0000
7 Articoli
2020-02-03
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.