NETTARE MIRTILLO SELVATICO - con succo di limoni di Siracusa I.G.P.  Mamma Mia Italian Gourmet

NETTARE MIRTILLO SELVATICO - con succo di limoni di Siracusa I.G.P.

3,90 €

Descrizione breve: il nostro nettare di mirtillo selvatico è realizzato solo dalla frutta accuratamente selezionata dai migliori produttori. Ti stupirà per il suo aspetto, odore e sapore. Non è un semplice nettare ma frutta da bere. Provalo e non riuscirai più a farne a meno!

Ingredienti: mirtillo selvatico (60 %), acqua, zucchero, succo di “limone di Siracusa I.G.P.”.

Avvertenze: prodotto in uno stabilimento che utilizza frutta a guscio, glutine e latte. 

Conservazione: dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare preferibilmente entro 7 giorni.

Formato

Pagamenti sicuri al 100%

il nostro nettare di mirtillo selvatico è realizzato solo dalla frutta accuratamente selezionata dai migliori produttori. Ti stupirà per il suo aspetto, odore e sapore. Non è un semplice nettare ma frutta da bere. Provalo e non riuscirai più a farne a meno!

Ciao, siamo il team di Mamma Mia!, un azienda giovane e artigianale, amiamo il buon cibo e realizziamo prodotti di alta qualità esaltandone colori, sapori e odori grazie al nostro metodo di lavorazione, ovvero a basse temperature, in sottovuoto ed in tempi rapidissimi, questo ci permette di non stressare la materia prima utilizzata (che è rigorosamente Made in Italy).

Lavoriamo la frutta in sottovuoto e a bassa temperatura, per questo i colori sono naturali ed i sapori inalterati.

Abbiamo scelto di chiamarci Mamma Mia per un semplice motivo, dobbiamo fartelo dire una volta che assaggi un nostro prodotto.

Ci troviamo in Sicilia, dove un miscelarsi di elementi naturali (temperatura, terreno, luce) si sommano, riflettendosi positivamente sul prodotto rendendolo inimitabile.

NTT_MRT
12 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.