Angel - Spumante Brut

Angel - Spumante Brut

13,00 €

Vitigno: Aglianico.


Raccolta uve: dal 14 agosto al 30 settembre.


Fermentazione: in vasche di acciaio termocondizionate.


Metodi di spuma: metodo martinotti.


Note degustative: fresco e fragrante al naso, note di pesca, agrumi e crosta di pane, la beva ha grande freschezza e finezza, lungo e pulito il finale.


Abbinamenti: Ottimo per tutti gli antipasti, i fritti e la pizza, perfetto per il crudo di pesce e i crostacei.

Formato

Pagamenti sicuri al 100%

Aglianico. Il periodo di raccolta avviene dal 14 agosto al 30 settembre. Le note degustative fanno riferimento ad uno spumante fresco e fragrante al naso, note di pesca, agrumi e crosta di pane, la beva ha grande freschezza e finezza, lungo e pulito il finale.

Abbinamenti: Ottimo per tutti gli antipasti, i fritti e la pizza, perfetto per il crudo di pesce e i crostacei.

Nelle terre ebolitane, di proprietà della mia famiglia, ci sono passate diverse generazioni di contadini. Mio nonno, e il mio bisnonno prima di lui. Coltivavamo ortaggi, mais, pesche, albicocche e carciofi, il vino era un’attività secondaria. Mio nonno, e il mio bisnonno prima di lui. Coltivavamo ortaggi, mais, pesche, albicocche e carciofi. Il vino era un’attività secondaria. Mio nonno lo faceva solo per la sua famiglia e un ristretto numero di amici, ma gli estimatori di quel vino familiare diventavano sempre più numerosi. Eccoci a distanza di decenni, proprio qui dove è nato tutto, a selezionare viti, disporre filari e vendemmiare. Più che un sogno, una realtà!

Siamo un’azienda giovane, legata al territorio e ai suoi prodotti locali come il fico del cilento, il fico d’india, la pera, il melograno e le olive. Le nostre etichette esprimono vitalità e tradizione, rappresentando anche i profumi e i colori dei nostri vini, che sono fruttati, sapidi, freschi, persistenti e strutturati grazie alla vicinanza del mare.

SPM_NGL
6 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.