MILANO-TORINO Nio cocktails

MILANO-TORINO

7,00 €

Descrizione breve: Il Milano Torino è un cocktail controverso: nessuno è realmente quando è stato creato, ma una delle versioni più popolari è che è stato inventato per celebrare la nascita dell'Autostrada A4 nel 1932, anche se è più probabile che fu creato con l'avvento della grande scuola italiana della miscelazione.

All'inizio del cosiddetto “Secolo Breve” c'erano pochi liquori disponibili nei bar: i più celebri erano certamente il Vermouth di Torino e il Campari di Milano. Unendo i due ottenne dunque il Milano Torino, preparato direttamente nel bicchiere, con l'aggiunta di una scorza d'arancia.

Bevanda spiritosa mista contenente: Vermouth Cocchi | Bitter Campari | Angostura.

I cocktail NIO sono preparati utilizzando i migliori liquori e distillati senza l'aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici. 

CONTIENE SOLFITI.

Mantenere in luogo asciutto lontano da fonti di calore.

Formato

100% secure payments

NIO Cocktails nasce grazie a giovani imprenditori e visionari italiani che hanno deciso di sconvolgere le abitudini di consumo dell'alcol, rendendo i cocktail facilmente accessibili a tutti, pronti per ogni occasione in qualsiasi luogo.

Siamo tutti abituati a bere un Negroni o una Margarita esclusivamente dove possiamo trovare un buon barista. Prepararti un cocktail è complesso e costoso ed è per questo che il consumo fino ad oggi è stato limitato a luoghi specifici.

NIO è la risposta.

L'idea è di portare l'arte di un esperto mixologo e gli spiriti migliori nelle mani del consumatore finale per ampliare i momenti di consumo del cocktail.

Con NIO, basta avere un bicchiere pieno di ghiaccio, agitare il pacchetto, versare il cocktail e provare un'esperienza completamente nuova!

0000
4 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.