COSMOPOLITAN Nio cocktails

COSMOPOLITAN

7,00 €

Descrizione breve: Iconicamente rosa, il Cosmopolitan nacque per mano di Cheryl Cook, barista e proprietaria di The Strand di Miami. Le sue parole raccontano meglio di chiunque altro la nascita del drink: " Era circa il 1985; il Martini stava tornando di moda, con il suo bicchiere classico. Alle donne non sembrava piacesse molto il cocktail ma gli piaceva essere visto con la coppa di Martini in ciò. Ciò che diede l'idea di creare un cocktail che desidera piacere a chiunque e quelle bene in questo bicchiere classico ".

Così, presi gli ingredienti, Absolut Citron, una dose di triple sec, una goccia di Rose's Lime e abbastanza mirtillo per renderlo deliziosamente rosa. In poco tempo il cocktail venne citato dalla famosa rivista Cosmopolitan, da cui Cook prese ispirazione per il nome.

Bevanda spiritosa mista contenente: Vodka Ketel One | Cointreau | Sciroppo di mirtilli rossi | Acido citrico bio.

I cocktail NIO sono preparati utilizzando i migliori liquori e distillati senza l'aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici. 

CONTIENE SOLFITI.

Mantenere in luogo asciutto lontano da fonti di calore.

Formato

NIO Cocktails nasce grazie a giovani imprenditori e visionari italiani che hanno deciso di sconvolgere le abitudini di consumo dell'alcol, rendendo i cocktail facilmente accessibili a tutti, pronti per ogni occasione in qualsiasi luogo.

Siamo tutti abituati a bere un Negroni o una Margarita esclusivamente dove possiamo trovare un buon barista. Prepararti un cocktail è complesso e costoso ed è per questo che il consumo fino ad oggi è stato limitato a luoghi specifici.

NIO è la risposta.

L'idea è di portare l'arte di un esperto mixologo e gli spiriti migliori nelle mani del consumatore finale per ampliare i momenti di consumo del cocktail.

Con NIO, basta avere un bicchiere pieno di ghiaccio, agitare il pacchetto, versare il cocktail e provare un'esperienza completamente nuova!

0000
5 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.