WHISKEY SOUR Nio coktails

WHISKEY SOUR

7,00 €

Descrizione breve: Si ritiene che il whisky sia sia stato creato dall'Inglese Elliott Stubb che, spedito nel porto di Iquique (al tempo appartenente allo Stato del Perù) nell'anno 1872, aprì un bar e sperimentando diversi aperitivi arrivò a miscelare l'autoctono "limon de pica "con Whisky e zucchero, creando un perfetto mix tra lo stile anglosassone e il frutto sudamericano.

In realtà questo cocktail viene già citato nel famoso libro di Jerry Thomas del 1862 "Come mescolare le bevande: il compagno bon-vivant", anche se con una ricetta leggermente diversa. Il whisky aspro, pur avendo un'anima d'acciaio, è un cocktail avvolgente e seducente, dal sapore preciso e netto, con i profumi caramellati e affumicati del bourbon che si ritrovano rinfrescati dalla carica aromatica del limone.

Bevanda spiritosa mista contenente: Bourbon Bulleit | Acido citrico bio | Zucchero Liquido.

I cocktail NIO sono preparati utilizzando i migliori liquori e distillati senza l'aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici. 

CONTIENE SOLFITI.

Mantenere in luogo asciutto lontano da fonti di calore.

Formato

100% secure payments

NIO Cocktails nasce grazie a giovani imprenditori e visionari italiani che hanno deciso di sconvolgere le abitudini di consumo dell'alcol, rendendo i cocktail facilmente accessibili a tutti, pronti per ogni occasione in qualsiasi luogo.

Siamo tutti abituati a bere un Negroni o una Margarita esclusivamente dove possiamo trovare un buon barista. Prepararti un cocktail è complesso e costoso ed è per questo che il consumo fino ad oggi è stato limitato a luoghi specifici.

NIO è la risposta.

L'idea è di portare l'arte di un esperto mixologo e gli spiriti migliori nelle mani del consumatore finale per ampliare i momenti di consumo del cocktail.

Con NIO, basta avere un bicchiere pieno di ghiaccio, agitare il pacchetto, versare il cocktail e provare un'esperienza completamente nuova!

0000
5 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.