GARDEN OF RUSSIA Nio cocktails

GARDEN OF RUSSIA

7,00 €

Descrizione breve: Questa svolta su un classico è evocativa sia per il nome che per il gusto: in effetti il cocktail ci trasporta immediatamente in un luogo tanto insolito quanto magico, un giardino fiorito nella fredda Russia.

Il paesaggio in cui siamo catapultati nel primo sorso non è un panorama infinito tipico del famigerato inverno russo, ma il momento esatto in cui, dopo mesi di bianco e nero, Mosca è dipinta a colori grazie alla breve e intensa fioritura primaverile.

Sono i fiori bianchi del sambuco, una pianta magica che sboccia tra marzo e aprile, l'ingrediente principale di questo cocktail fresco, fragrante e fruttato.

Bevanda spiritosa mista contenente: Vodka Ketel One | Liquore al sambuco Bols | Acido citrico organico | Zucchero liquido.

I cocktail NIO sono preparati utilizzando i migliori liquori e distillati senza l'aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici. 

CONTIENE SOLFITI.

Mantenere in luogo asciutto lontano da fonti di calore.

Formato

100% secure payments

NIO Cocktails nasce grazie a giovani imprenditori e visionari italiani che hanno deciso di sconvolgere le abitudini di consumo dell'alcol, rendendo i cocktail facilmente accessibili a tutti, pronti per ogni occasione in qualsiasi luogo.

Siamo tutti abituati a bere un Negroni o una Margarita esclusivamente dove possiamo trovare un buon barista. Prepararti un cocktail è complesso e costoso ed è per questo che il consumo fino ad oggi è stato limitato a luoghi specifici.

NIO è la risposta.

L'idea è di portare l'arte di un esperto mixologo e gli spiriti migliori nelle mani del consumatore finale per ampliare i momenti di consumo del cocktail.

Con NIO, basta avere un bicchiere pieno di ghiaccio, agitare il pacchetto, versare il cocktail e provare un'esperienza completamente nuova!

0000
5 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.